Premio Drago d'Oro, votate titoli Nintendo!

Nintendo Italia sta spronando tutti i fan Nintendo italiani a votare per il Premio Drago d'Oro con

Premio Drago d'Oro, votate titoli Nintendo!

Nintendo Italia sta spronando tutti i fan Nintendo italiani a votare per il Premio Drago d'Oro con il seguente comunicato:



Correte a votare i vostri titoli Nintendo preferiti sul Premio Drago D'Oro e contribuite a farli eleggere nell'olimpo dei videogame!

Avete tempo ancora fino a venerdì 15 febbraio, giorno in cui chiuderanno le votazioni della Giuria Popolare.

Il Drago D'Oro 2012 è la prima prima edizione dell’esclusiva iniziativa promossa da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi, per celebrare le eccellenze del settore videoludico in Italia.

Tutti gli appassionati di videogiochi potranno partecipare in prima linea votando i migliori titoli fra quelli usciti nel 2012 e decretando così i vincitori delle otto “Categorie Popolari”, tra cui il vincitore del premio più ambito, Videogioco dell’Anno! Il riconoscimento più importante sarà infatti conferito esclusivamente dal pubblico, mentre le altre due giurie, una Critica e una Tecnica, saranno chiamate a valutare l’eccellenza delle produzioni in ambito principalmente artistico e tecnologico. Tante categorie e tantissimi giochi da votare, ce n'è davvero per tutti i gusti!

Potrete esprimere le vostre preferenze tra i titoli in nomination, accedendo alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’iniziativa www.premiodragodoro.it.

Per votare bisogna registrarsi su sito cliccando su SIGN UP in alto a destra, si riceverà una mail con un link da cliccare per attivare l'account. A questo punto basterà entrare nelle varie categorie, selezionare PREMI ASSEGNATI DAL PUBBLICO e votare nelle 8 categorie disponibili.

Ecco il trailer di presentazione del Premio
.



E voi NintendoClubbiani, voterete? Lasciate un commento!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Premio Drago d'Oro, votate titoli Nintendo!

Felian 09/02/2013 alle 18:40

abbastanza una cavolata purtroppo...

poi leggi anche chi vota:
critica=giornalisti e gente dello spettacolo (competenza=0)
tecnici (altri giornalisti. prendere developer era brutto??? chessò, Christian Cantamessa? (il paparino di red dead redemption) per dirne uno che ha poca esperienza)

Re:Premio Drago d'Oro, votate titoli Nintendo!

SuperMario94 09/02/2013 alle 17:04

Giusto giusto per il giorno del mio compleanno.
Il caso non esiste, a quanto pare.

Re:Premio Drago d'Oro, votate titoli Nintendo!

~ L ì g h t` 09/02/2013 alle 16:09

Candidati preimpostati, nel miglior gioco dell' anno l'unica scelta nintendo è quel mezzo aborto di NSMB2 che non regge il confronto a NSMBU (per citare uno della stessa serie) o anche a kid icarus e layton... Tristezza

Re:Premio Drago d'Oro, votate titoli Nintendo!

ColorFun 09/02/2013 alle 16:03

Ma che buffonata é mai questa ? Ci sono quasu sempre gli stessi giochi candidati in tutto
^dis

e cmq hanno confuso il premio miglior gioco dell'anno...sarebbe dovuto essere miglior commercialata dell'anno, piuttosto :laughing7:

Re:Premio Drago d'Oro, votate titoli Nintendo!

MarioIta 09/02/2013 alle 15:56

Ma che buffonata é mai questa ? Ci sono quasu sempre gli stessi giochi candidati in tutto

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →