Wii U potrebbe diventare più popolare del Wii secondo degli sviluppatori

Marc Schwegler, un developer della Giant Software, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle proiezioni

Wii U potrebbe diventare più popolare del Wii secondo degli sviluppatori


Marc Schwegler, un developer della Giant Software, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle proiezioni future di Wii U, esprimendo le sue previsioni.
Ecco le parti salienti delle suo discorso:


"Penso che farà bene come ha già fatto Wii, e anzi forse farà addirittura meglio. È difficile da prevedere, dipenderà strettamente da quali giochi sfrutteranno al meglio il nuovo extra device (il GamePad). C'è un sacco di potenziale nella console che non è stato ancora esplorato: se si riuscirà a sfruttarlo, allora penso che Wii U potrebbe diventare anche più popolare di Wii, perché ha qualcosa in più della console precedente. Il Wii Motion era ok, tutti quanti poi lo hanno copiato, ma oramai è andato. Le persone stanno tornando ai vecchi controller perché giocare con essi è più facile, e offrono molte più possibilità. In un device touch, puoi mettere un set di controlli completo."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Wii U potrebbe diventare più popolare del Wii secondo degli sviluppatori

ERap320 13/02/2013 alle 22:23

Succederà come per il DS
Proabilmente il nuovo hardware sarà sfruttato, ma in molti casi sarà rilegato a compiti di secondaria importanza, soprattuto nei giochi multipiattaforma.

Re:Wii U potrebbe diventare più popolare del Wii secondo degli sviluppatori

Felian 13/02/2013 alle 21:52

beh, se posso, il titolo dell'articolo/topic è un po' tendenzioso ed esagerato... non che sia falso, ma fa crea una certa aspettativa nel lettore che poi, quando ha letto il trafiletto, scopre essere una possibilità neppure molto grande...

non che io non speri in questo fatto, però son scettico

Re:Wii U potrebbe diventare più popolare del Wii secondo degli sviluppatori

ShikaSoge 13/02/2013 alle 21:48

C'è un sacco di potenziale nella console che non è stato ancora esplorato: se si riuscirà a sfruttarlo, allora penso che Wii U potrebbe diventare anche più popolare di Wii, perché ha qualcosa in più della console precedente.
Beh che lo sfruttassero! non solo come una mappa o un menu del cavolo  :cussing:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →