Promozione Animal Crossing: New Leaf - Invita un amico

Nintendo lancia una nuova promozione per i possessori di un Nintendo 3DS XL (non ancora registrato) e

Promozione Animal Crossing: New Leaf - Invita un amico

Nintendo lancia una nuova promozione per i possessori di un Nintendo 3DS XL (non ancora registrato) e che non possiedono il best-seller Animal Crossing: New Leaf: siete interessati? Allora continuate a leggere!

Migliaia di sindaci di tutta Europa si stanno già godendo una nuova rilassante vita in Animal Crossing: New Leaf su Nintendo 3DS. Ora puoi offrire ad un amico la possibilità di divertirsi insieme a te con la promozione Animal Crossing: New Leaf - Invita un amico!

Registrando nel Club Nintendo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS entro le 23:59 del 7 settembre, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 7 agosto e le 23:59 del 7 ottobre 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS!

Animal Crossing: New Leaf è ancora più divertente con un amico! Giocate insieme per scambiarvi oggetti rari e frutti, per una sfida di pesca, o per fare qualsiasi altra cosa vi piaccia!

Per maggiori informazioni su come partecipare e sulla promozione stessa, visita le sezioni Come partecipare alla promozione e Termini e condizioni.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Promozione Animal Crossing: New Leaf - Invita un amico

aurora2000 10/08/2013 alle 17:48

Io sto cercando il codice del 3DS XL e di animal crossing... Vi prego, se non usate il codice del 3ds XL o avete il codice di animal crossing mendatemeli via messaggio privato, vi sarò per sempre riconoscente.  :crybaby2:

Per favoree! Sono disperata!   :crybaby2:

Re:Promozione Animal Crossing: New Leaf - Invita un amico

Rin 10/08/2013 alle 16:02

Non ho il codice di AC, peró sarebbe stato un modo alternativo per ricevere ac se non fossi riuscita a raccattare i 2 codici per la promozione precedente e se Gabry non mi avesse regalato il gioco xD

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →