Ghost Song: A Journey of Hope manca di poco Wii U

Il kickstarter per Ghost Song: A Journey of Hope, un gioco sci-fi 2D di chiara ispirazione metroidesca

Ghost Song: A Journey of Hope manca di poco Wii U

Il kickstarter per Ghost Song: A Journey of Hope, un gioco sci-fi 2D di chiara ispirazione metroidesca ideato da Matt White si è concluso lo scorso 5 Settembre.

L'iniziale obiettivo di White, era quello di raggiungere la "modesta" cifra di 15.000 $, per sviluppare il gioco su PC, Mac e Linux, ma, dato l'enorme successo ottenuto, (a pochi giorni dall'inizio del kickstarter la somma è stata ampiamente superata), erano stati fissati nuovi obiettivi, tra cui la pubblicazione su Wii U.
Purtroppo, alla data di conclusione del kickstarter, la somma necessaria per il lancio su Wii U è stata mancata di poco (sono stati raccolti ben 54.007 dollari dei 60.000 necessari).
Come previsto, il gioco sarà quindi rilasciato su PC, Mac e Linux.
Tuttavia, l'autore non si è dato per vinto e ha annunciato che farà il possibile affinché Ghost Song: A Journey of Hope venga pubblicato anche su Wii U e ha dato la possibilità ai sostenitori di continuare a fare ulteriori donazioni tramite Paypal, mantenendo le stesse ricompense che erano previste previste sul relativo kickstarter.


Qui potete vedere il trailer del gioco.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Ghost Song: A Journey of Hope manca di poco Wii U

Lord Ridley 12/09/2013 alle 09:33

Una versione Wii U di questo me la sarei accaparrata al day one sensa pensarci due volte.  :happy2:
Incrocio le dita.  :)

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →