Rayman Legends in Giappone resta un'esclusiva Wii U ma...

In orgine Rayman Legends era stato pensato come un titolo in esclusiva per Wii U ma poi Ubisoft cambiò

Rayman Legends in Giappone resta un'esclusiva Wii U ma...


In orgine Rayman Legends era stato pensato come un titolo in esclusiva per Wii U ma poi Ubisoft cambiò idea e decise di optare per un approccio multipiattaforma (almeno per il resto del mondo). Questo titolo tuttavia è rimasto in esclusiva per Wii U in Giappone, ma secondo i dati registrati non ha ottenuto un grande successo riuscendo a vendere solo 1.435 copie nei primi tre giorni di lancio. Ci chiediamo se siano i giapponesi a non apprezzare la serie ed il personaggio di Rayman o questi risultati sono condizionati dalla posizione di Wii U sul mercato?

Voi cosa rispondete?


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Rayman Legends in Giappone resta un'esclusiva Wii U ma...

Giotto 100 29/10/2013 alle 17:21

Continuo ad essere dell'idea che il gioco doveva stare momentaneamente un'esclusiva per poi diffondersi nelle altre piattaforme per la fine di quest'anno. Avrebbe aiutato Wii U con le vendite e dopo aversi fatto un nome in termini di qualità avrebbe venduto anche nelle altre console.
Affari di Ubisoft.

Re:Rayman Legends in Giappone resta un'esclusiva Wii U ma...

WaluigiRacer 29/10/2013 alle 15:20

Evidentemente i nostri amici giappi non amano Rayman. In occidente, a livello di critica, ha riscosso risultati veramente ottimi (pur non vendendo quanto immaginato, mi pare).

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →