[Rumor] In arrivo Luigi’s Mansion 2 su Wii U?

Newegg, la catena di e-commerce statunitense, ad inizio mese inserì nei suoi listini Luigi’s Mansion

[Rumor] In arrivo Luigi’s Mansion 2 su Wii U?


Newegg, la catena di e-commerce statunitense, ad inizio mese inserì nei suoi listini Luigi’s Mansion 2 per Wii U, al prezzo di 39,99 $. La pagina fu subito rimossa, ma una dipendente della compagnia confermò che l’informazione era corretta, e che non si trattava quindi di un semplice errore. Il gioco intanto apparì anche su altri siti, e si venne a scoprire che tutto era partito dal database di un distributore, che riportava anche l’arrivo di Brain Training Infernale sulla nuova home console di Nintendo.

Alcune ore fa Luigi’s Mansion 2 è comparso sul sito di Best Buy (pagina web che è stata puntualmente rimossa a quanto pare), uno dei più grandi negozi del territorio nordamericano, insieme al recente episodio del Dottor Kawashima.
Che vengano annunciati entrambi a breve?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:[Rumor] In arrivo Luigi’s Mansion 2 su Wii U?

SuperMario94 21/10/2013 alle 11:57

Concordo con Giotto, pure che fosse il terzo capitolo, è uscito quello per 3DS manco da un anno e il sistema con le missioni è orrendo.

Re:[Rumor] In arrivo Luigi’s Mansion 2 su Wii U?

Super Luigi 21/10/2013 alle 10:25

Può darsi che faranno LUIGI 'S MANSION 3

Re:[Rumor] In arrivo Luigi’s Mansion 2 su Wii U?

Giotto 100 21/10/2013 alle 10:03

A mio avviso Luigi's Mansion 2 su Wii U non ci azzecca un piffero, visto che è stato ben pensato per console portatile. Con quel sistema di missioni mi lascia un poco perplesso.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →