Ubisoft parla ancora del rinvio di Watch_Dogs

Il presidente di Ubisoft Nord America, Laurent Detoc, è tornato sul delicato argomento del rinvio di

Ubisoft parla ancora del rinvio di Watch_Dogs


Il presidente di Ubisoft Nord America, Laurent Detoc, è tornato sul delicato argomento del rinvio di Watch_Dogs, che ha fatto slittare la data di lancio del gioco da novembre alla primavera 2014.

Ecco quanto dichiarato:

"È una decisione molto forte. Credo che una delle cose più affascinanti di questa industria è che puoi passare dall'essere un genio ad essere un idiota in un lasso di tempo veramente corto" ha dichiarato il presidente Detoc. "Questi sono tra quei momenti, quando stai volando con Watch_Dogs e Rayman, e poi improvvisamente devi tornare nel mondo esterno, e a volte convincere anche le persone che stanno in quello interno. Non tutti sono d'accordo. E allora devi spiegare loro che 'è una cosa che bisogna fare per il bene del prodotto', perché alla fine sarà di maggior qualità.

Ci sono dei giochi che non sono migliori per via del modo in cui sono stati sviluppati. Parte della decisione di rinviare Watch_Dogs viene da questo. Sappiamo che non si trova al punto in cui vorremmo. Saremo in grado di arrivarci? Cosa servirà per farlo? Ecco perché abbiamo bisogno di pù tempo. Ad agosto, però, eravamo davvero convinti che il gioco sarebbe stato disponibile al lancio [della next-gen, ndr]" ha concluso Detoc.
"

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Ubisoft parla ancora del rinvio di Watch_Dogs

SeNSeI_LinK 17/12/2013 alle 19:39

Secondo me é per aumentare il numero di console one 4 u vendute..

Re:Ubisoft parla ancora del rinvio di Watch_Dogs

SuperMario94 17/12/2013 alle 13:35

Possono dire ciò che vogliono (cose che ci possono anche stare, se lo migliorano buon per noi) ma il motivo rimane sempre questo. :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →