Il primo Inazuma Eleven disponibile sul servizio eShop di Nintendo 3DS

In occasione dell’uscita di Inazuma Eleven 3: Team Ogre all’Attacco, Satoru Shibata ha annunciato

Il primo Inazuma Eleven disponibile sul servizio eShop di Nintendo 3DS


In occasione dell’uscita di Inazuma Eleven 3: Team Ogre all’Attacco, Satoru Shibata ha annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct che il primo capitolo della serie è ora disponibile sull’eShop del 3DS come download speciale. Questo Inazuma Eleven è preso dalla collection per 3DS uscita in Giappone lo scorso anno, ed avrà quindi i piccoli miglioramenti che hanno caratterizzato anche Inazuma Eleven 3, in Europa dallo scorso settembre.

Inazuma Eleven è ora disponibile in Europa e Nord America nei Nintendo eShop per Nintendo 3DS al costo di 19.99 $/ 17.99 €.


Di seguito il trailer dell’annuncio:




Vi mostriamo il comunicato ufficiale:

"LEVEL-5 INTERNATIONAL AMERICA RILASCIA INAZUMA ELEVEN PER NINTENDO 3DS™ IN EUROPA E AMERICA

LA COMPAGNIA ANNUNCIA ANCHE IL GIOCO FINALE NELLA SERIE GUILD01, WEAPON SHOP de OMASSE, CHE USCIRÁ IL 20 FEBBRAIO 2014.

L’originale INAZUMA ELEVEN anticipa il suo debutto su Nintendo 3DS™ in Europa

LOS ANGELES, CA (14 FEBBRAIO 2014) – La rinomata compagnia di giochi Giapponese LEVEL-5, meglio conosciuta per PROFESSOR LAYTON e NI NO KUNI acclamati dalla critica, ha rilasciato INAZUMA ELEVEN in Europa e Nord America per la prima volta su Nintendo 3DS™ tramite Nintendo eShop.

Fin dal suo debutto, il franchise di INAZUMA ELEVEN ha ottenuto il riconoscimento come gioco e come serie anime in Giappone e in Europa. Il franchise ha venduto più di 7 milioni di giochi nel mondo, facendo di INAZUMA ELEVEN uno dei titoli cross mediali più popolari di LEVEL-5.

INAZUMA ELEVEN è un gioco di ruolo di calcio (RPG). Nel ruolo del capitano della Raimon Junior High School Mark Evans, il giocatore recluterà e addestrerà i calciatori per personalizzare la loro squadra, li condurrà attraverso tattiche battaglie di calcio, per portarli alla vittoria del campionato Soccer Frontier.

I giocatori possono personalizzare la propria squadra scegliendo tra più di 1.000 potenziali reclute.

Le condizioni che i giocatori devono rispettare al fine di reclutare nuovi membri del team e le missioni che devono essere approvate per avanzare, sono strettamente intrecciate all’interno del gioco, a seconda di come la storia del club di calcio della Raimon Junior High si svolge .

Nelle partite di calcio, i giocatori manovrano la propria squadra attraverso il campo con comandi intuitivi dello stilo.

Quando i giocatori manovrano il gioco per il controllo della palla, il gameplay si sposta verso una più tradizionale battaglia in stile RPG, nella quale i giocatori utilizzano le mosse speciali di INAZUMA ELEVEN per l’attacco o la difesa.

Mentre l’unica ragione del calcio è il fulcro di INAZUMA ELEVEN, il gioco offre anche fantastici giochi di ruolo. Dalla storia originale ed emozionante ai vivaci calciatori, INAZUMA ELEVEN ha creato una fedele rete di fan a livello mondiale, composta da bambini e adulti.

INAZUMA ELEVEN è ora disponibile in Europa e Nord America nei Nintendo e-Shop per Nintendo 3DS™ al costo di $19.99 / €17.99. Per maggiori informazioni su INAZUMA ELEVEN  puoi visitare il sito ufficiale http://level5ia.com/inazumaeleven/.
"

*Il Titolo è disponibile in Inglese, Francese, Italiano e Spagnolo.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →