Namco-Bandai supportano Amiibo

L'ultimo numero di Shonen Jump, celebre rivista nipponica di manga, ha rivelato una interessante

Namco-Bandai supportano Amiibo

L'ultimo numero di Shonen Jump, celebre rivista nipponica di manga, ha rivelato una interessante novita': i titoli per console Nintendo di Namco Bandai interagiranno con gli Amiibo. Con questo annuncio, Namco Bandai e' la prima SH third party a dichiarare ufficialmente il supporto alle statuine Nintendo.


Il primo gioco che sfruttera' tale caratteristica sara' One Piece: Super Grand Battle! X, picchiaduro sulla nota saga a fumetti, nel quale l'uso degli amiibo permettera' di sbloccare costumi extra a tema Nintendo ed altre features.
Ricordiamo che al momento solo New Nintendo 3DS ha la possibilità di utilizzare gli amiibo, mentre il prossimo anno verrà distribuito un accessorio che permetterà di interfacciare le statuette con le vecchie versioni della console portatile.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Namco-Bandai supportano Amiibo

Ing.MarioBros 18/12/2014 alle 11:54

Ricordiamo anche che al momento solo New Nintendo 3DS ha la possibilità di utilizzare gli amiibo, mentre il prossimo anno verrà distribuito un accessorio he permetterà di interfacciare le statuette con le vecchie versioni della console portatile.

Re:Namco-Bandai supportano Amiibo

Felian 13/12/2014 alle 11:04

leggendo, per un attimo ho avuto paura che si mettessero a fare gli amiibo di one piece...
cioè, sarebbero bellissimi, ma sarebbero altri centinaia di personaggi  :confused2:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →