Nuovo trailer ed informazioni sugli amiibo su Kirby e il Pennello Magico [Wii U]

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Kirby e il Pennello Magico per Wii U, che uscirà il prossimo

Nuovo trailer ed informazioni sugli amiibo su Kirby e il Pennello Magico [Wii U]


Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Kirby e il Pennello Magico per Wii U, che uscirà il prossimo anno. Il gameplay sarà incentrato sull'utilizzo del GamePad, in maniera simile al touch screen del DS in Kirby e il Disegno Oscuro; il personaggio rotolerà per i livelli, e bisognerà guidarlo disegnando dei percorsi con il pennino. Le linee disegnate serviranno anche per proteggere Kirby da nemici ed insidie, oltre che per fargli raccogliere più stelle possibili e risolvere enigmi. Non mancheranno le trasformazioni con annesse abilità, questa volta simili a Kirby e la Stoffa dell’Eroe per Wii: carro armato, sottomarino, e così via.
Nintendo ha confermato una modalità multi-giocatore fino a 4 persone. Il gioco avrà 28 livelli nella storia principale e 40 livelli sfida.

Confermato il supporto agli amiibo di Super Smash Bros.; Kirby permetterà di utilizzare l'attacco speciale un infinito numero di volte; Meta Knight permette di aumentare la potenza degli attacchi, mentre King Dedede aumenta la vita. In Giappone, il gioco costerà 3,700 yen, cioè un prezzo budget, come per Captain Toad: Treasure Tracker.




Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Nuovo trailer ed informazioni sugli amiibo su Kirby e il Pennello Magico [Wii U]

Felian 28/12/2014 alle 11:42

questo supporto amiibo mi pare quasi sprecato... in un gioco come kirby (per lo meno, uno regolare), con gli Amiibo kirby potrebbe prendere i poteri della statuetta che tocca il pad...

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →