Nuovo aggiornamento per Super Mario Maker

Super Mario Maker, l'editor di livelli tutto Nintendo, continua ad arricchirsi ed espandersi anche

Nuovo aggiornamento per Super Mario Maker

Super Mario Maker, l'editor di livelli tutto Nintendo, continua ad arricchirsi ed espandersi anche a mesi dal lancio.
Con l'ultimo aggiornamento, che sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 22 Dicembre 2015, saranno disponibili nuovi elementi da utilizzare nella creazione dei propri livelli.

- Ruota di gomma. Scuotendo una Sega circolare, si ottiene una ruota di gomma da piazzare a piacimento. Oltre che ostacolo, può servire da trampolino, in quanto elastica!
- Porta teletrasporto P. Si ottiene scuotendo una normale Porta teletrasporto e, a differenza di quest'ultima, compare solo quando viene schiacciato un Interruttore P. Indispensabile nei livelli a tema Casa dei Fantasmi!
- Auto Clown Koopa di Fuoco. Si ottiene scuotendo... beh, avete capito. Questa versione potenziata dell'Auto Clown Koopa è quanto di più vicino al Landmaster potrete ottenere in questo gioco. L'Auto Clown Koopa di Fuoco mantiene tutta la mobilità della sua controparte classica, ed aggiunge a questa una notevole potenza di fuoco (letteralmente!). Inarrestabile!

Oltre che novità che interesseranno i creatori di livelli, vi saranno inoltre caratteristiche che faranno piacere a chi predilige giocare i livelli e ama le sfide: da adesso, infatti, sarà possibile visualizzare il record per ogni livello, nonché sapere chi è stato il primo a completarlo.

Vi lascio quindi con il trailer che mostra in azione i nuovi elementi.
Buon gioco!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Nuovo aggiornamento per Super Mario Maker

Diddy kong 22/12/2015 alle 18:14

La ruota di gomma mi ha ricordato molto i Donkey Kong Country. :)
L'auto clown invece è roba da Mario Land!

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →