Edizione speciale per Pokémon Luna e Sole

Il nuovo capitolo dei Pokémon avrà anche un'edizione speciale in uscita in concomitanza con il lancio.

Edizione speciale per Pokémon Luna e Sole

Continua il percorso di avvicinamento per i nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna che ormai sappiamo dover arrivare in Europa il 18 Novembre 2016 quando ormai se ne parla da molti mesi rendendo l'attesa quasi insostenibile. Disgraziatamente poi per l'Italia dovremo aspettare addirittura il 23 Novembre per poter festeggiare l'arrivo della nuova edizione che arriva a festeggiare i 20 anni di Pokémon!

Dopo la grande infornata di novità di cui abbiamo riportato appena qualche giorno fa, in cui abbiamo l'anteprima sui nuovi mostriciattoli e sulle nuove possibilità, aggiungiamo la notizia di oggi che riporta che all'uscita dei giochi ci sarà anche un'edizione speciale da collezione che stimolerà sicuramente l'interesse dei fan.

La versione speciale prevede Pokémon Sole o Pokémon Luna nella comune versione retail, ma presentata in un elegante cofanetto d'acciaio con la rappresentazione rispettivamente di Solgaleo e Lunala.

Niente di pazzeschissimo intendiamoci, ma comunque qualcosa di cui si può valutare l'acquisto, anche se per ora non è possibile dare un'indicazione del prezzo, per potersi vantare al massimo coi propri amici mentre si incontra il Professor Kukui, si sceglie il proprio Pokémon di partenza tra Rowlet, Litten e Popplio e si scorazza per le lande di Alola col proprio 3DS alla caccia dei Pokémon della settima generazione.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →