E3 2017 - Rivelato nuovo gioco di Kirby per Nintendo Switch

Nuovo gioco ma... meccaniche vecchie?

E3 2017 - Rivelato nuovo gioco di Kirby per Nintendo Switch

Oltre a Metroid c'era un'altra famosa serie Nintendo non ancora approdata su Switch. Penso ormai avrete capito di chi sto parlando: della nostra pallina rosa aspiratutto, Kirby! Durante la conferenza E3 di oggi è stato mostrato questo trailer: buona visione!

Dal video possiamo vedere che il gameplay e lo stile è pressoché il solito, ma appare graficamente molto ben definito. Grazie ai potenti mezzi di Nintendo Switch abbiamo un'ottima resa visiva. La novità più grande sta nel controllare alcuni tipi di nemici (quelli che donano i power-up per intenderci) e portarseli dietro a spasso per i livelli. Inoltre questi nuovi "compagni" sono in grado di combinare il proprio potere con quello momentaneamente aspirato da Kirby per generare nuovi power-up e mosse speciali (meccanica analoga a quella vista ai tempi di Kirby 64: the Cristal Shards).

L'uscita del gioco è prevista per il 2018.

NB: Il gioco non ha ancora un nome ufficiale.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:E3 2017 - Rivelato nuovo gioco di Kirby per Nintendo Switch

WaluigiRacer 13/06/2017 alle 20:44

More of the same all'ennesima potenza, però graficamente m'ha colpito. Penso lo facciano uscire molto più avanti, sennò rischiano veramente di stufare con tutti questi Kirby che stanno venendo fuori ultimamente...

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →