Persona 5 arriva su Switch... più o meno

La versione per Nintendo Switch di Persona 5 non è esattamente ciò che le persone si sarebbero aspettate

Persona 5 arriva su Switch... più o meno

Dopo l'inclusione di Joker, protagonista di Persona 5, nel cast di Super Smash Bros. Ultimate, e alcuni rumor riguardanti un certo "Persona 5S", in molti avevano ipotizzato l'arrivo di Persona 5 sulla console ibrida targata Nintendo.

Atlus ha ora annunciato per cosa stava la S: non Switch, ma Scramble.

​​​​​​Persona 5 Scramble uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma si tratta di un Musō (vedasi Hyrule Warriors Fire Emblem Warriors) prodotto in collaborazione con Omega Force e Koei.

You'll never see it comi~ng! ♪

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Persona 5 arriva su Switch... più o meno

Izanagi 26/04/2019 alle 16:33

Beh, a parte proprio Bayonetta, tutti i terze parti in Smash sono leggende del mondo videoludico (a parte forse Snake ma anche lui la sua storia ce l'ha), e quindi un pò se lo meritano il posto. Joker, proprio come Bayonetta, sarà anche protagonista di un gran gioco (sono il primo a dirlo) ma nella storia dei viggigames non è un cacchio di nessuno :laughing7:
Almeno, io è per quello che pensavo fosse lì per pubblicizzare un Persona 5 su Switch. Chiaro, non questo Persona 5 :laughing7:

Re:Persona 5 arriva su Switch... più o meno

Rin 26/04/2019 alle 15:17

I DLC non li ha scelti Sakurai, ma Nintendo.


~ Tapatalco

Re:Persona 5 arriva su Switch... più o meno

Zanzegu 26/04/2019 alle 12:48

Rido male, ma non sono per niente sorpreso, sono mesi che dico che non sarebbe uscito su Switch.

Cmq a mia memoria, eccetto per Bayonetta, nessun personaggio 3d party è stato messo in Smash per promuovere una prossima uscita.
Snake: c'era MGS4 in uscita... Su PS4. Su Wii in vista non c'era niente.
Sonic: palesemente messo per le richieste dei fan, prima di Ridley e K. Rool il sogno proibito era Sonic.
Megaman: quando è stato inserito in Smash 4 la sua serie sembrava morta e sepolta, Megaman 11 è poi effettivamente uscito, ma su Switch. Su 3DS e Wii U nulla.
Pac-man: qualche collection sarà uscita, ma Pac-man è qui solo per il valore storico e per le fan request
Ryu: era uscito da poco Street Fighter V... Su console non Nintendo.
Cloud: era stato annunciato da poco il remake di FF7, su console non Nintendo. FF7 originale è arrivato finalmente da noi, ma solo dopo qualche anno, e non su 3DS/Wii U.
Simon: nessun nuovo Castlevania in vista, né su Switch né altrove. Ci sono un paio di collection, ma le considero quanto gli spin-off.

Non ho mai capito perché per Joker avrebbe dovuto essere diverso. Anche perché questo è un tipo di promozione che fai per i giochi 1st party, mica per quelli di altri.
Sakurai fa cosa vuole.

Re:Persona 5 arriva su Switch... più o meno

Izanagi 26/04/2019 alle 10:39

Non che il vero Persona 5 su Switch avrebbe giustificato Joker in Smash... Ma questa è uscita fuori dal nulla proprio :laughing7:
Mi auguro sia bello come Hyrule Warriors, in caso lo prendo sicuro :2mdknie: Non so per che console però, potrei prenderlo su ps4 a mò di protesta :laughing7:

Persona 5 arriva su Switch... più o meno

Rin 26/04/2019 alle 09:35

Utilissimo come gioco. Ma che senso ha? Ma  a questo punto mi chiedo perché abbiano aggiunto Joker a Smash. Ci sono personaggi che se lo meriterebbero molto di più a questo punto, come Amaterasu, i tizi di Resident Evil, Doom guy, personaggio di Dark Souls e probabilmente altri, visto che basta avete un giochino su Switch per entrare in Smash.

Al prossimo DLC mi aspetto Cooking Mama e poi un gioco d’avventura per Switch con Mama protagonista.

~ Tapatalco

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →