Tutte le news della conferenza web del 22/02/2012

Come è già successo in passato, si è parlato quasi esclusivamente di Nintendo 3DS; il

Tutte le news della conferenza web del 22/02/2012


Come è già successo in passato, si è parlato quasi esclusivamente di Nintendo 3DS; il presidente Satoru Iwata ha esordito introducendo vari filmati dell'online di Kid Icarus: Uprising, davvero spettacolari, focalizzandosi in particolare sulla modalità multi giocatore!

Si è passati poi a Fire Emblem, per il quale la casa di Kyoto ha confermato l'uscita europea di Fire Emblem: Awakening, nuovo episodio della serie previsto per l'uscita su Nintendo 3DS entro il 2012 (e il 19 Aprile in Giappone). Ufficializzata la presenza di DLC che riguarderanno mappe ed episodi aggiuntivi distribuiti via internet. I primi saranno rilasciati in Giappone entro la fine di Maggio.

Poi il presidente ha annunciato che Mario Tennis Open per Nintendo 3DS uscirà il 24 Maggio in terra giapponese ed il 25 Maggio in Europa. Il gioco sarà focalizzato sui controlli col touch screen, offrendo anche un sistema di controllo alternativo basato sui sensori di movimento della console. E' stato Confermato il multiplayer online e la possibilità di giocare col proprio Mii, il quale inoltre sarà interamente personalizzabile tramite un apposito menu di gioco.

Già presente nell'enorme successo della serie per Nintendo DSI, wata ha annunciato ufficialmente l'arrivo su Nintendo 3DS di un nuovo titolo con protagonista il Dr. Kawashima, il cui nome dovrebbe essere Oni Tore (Demon Training), ad indicare la più alta difficoltà con la quale è stato pensato. In questo episodio il caro Ryuta Kawashima avrà un'impronta molto più "cattiva" e "demoniaca", in una veste che difficilmente ci saremmo aspettati per un personaggio del genere.

Iwata ha parlato di un nuovo titolo per Nintendo 3DS sviluppato da Capcom, SEGA e Namco Bandai, di cui ancora non si conosce assolutamente nulla. I nomi delle software house produttrici sono una certezza e non possono che farci ben sperare. Namco Bandai ha anche aperto un sito teaser dedicato al nuovo progetto, che appare però molto misterioso.

E' stato comunicato l'arrivo di Inazuma Eleven 2 in Europa il prossimo 16 Marzo per DS e 3DS. Stiamo parlando del secondo RPG realizzato da Level-5 in cui saranno presenti Mark Evans, il capitano di una squadra di calcio. Il gioco è stato proposto in due versioni, "Firestorm" e "Blizzard". Ambedue le versioni offrono la stessa storia, ma anche caratteristiche uniche, come 150 personaggi diversi, squadre avversarie differenti con abilità e mosse speciali.

E' stato confermato che Dillon’s Rolling versione occidentale per l'eShop verrà reso disponibile in giornata. Dillon’s Rolling era stato previsto per l'Europa in arrivo per quest'ultima settimana scaricabile direttamente dall' eShop. Il titolo si propone come un tower defense, in cui impersoniamo un armadillo-cowboy con l'obiettivo di difendere i poveri abitanti di una cittadina dall'attacco di mostri-roccia.

Sapevamo già che sarebbero stati lanciati dei titoli Game Gear sulla Virtual Console del Nintendo 3DS ma ora Nintendo of Europe ha annunciato il loto arrivo per l'Europa a marzo. Nintendo non ha confermato quali titoli saranno ma gira voce che saranno i seguenti:

- The GG Shinobi
- Sonic & Tails 2
- Dragon Crystal Shirani’s Maze


Infine si è parlato anche del titolo di Square Enix per il quale è rivelato che in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance ci sarà un opzione, chiamata Ricordi, che darà la possibilità ai nuovi arrivati della serie di scoprire il passato della storia di Kingdom Hearts; in pratica ciò permetterà ai giocatori di scoprire quello che è successo in Kingdom Hearts: Birth By Sleep, Kingdom Hearts, 358/2 Days e il resto dei giochi della serie. Kingdom Hearts 3D uscirà il mese prossimo in Giappone e dovrebbe uscire entro il 2012 in Occidente.



- La news è in costante aggiornamento -

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Tutte le news della conferenza web del 22/02/2012

Leonheart 24/02/2012 alle 21:50

voglio l'annuncio del nuovo pokemon "grigio" di cui tanto ci si aspetta una conferma questa domenica, ho cominciato a giocare bianco e penso di essere tornato bambino ^^


Sì, anch' io aspetto con impazienza :3 Mi son fumato Nero in quattro giorni, qualcosa di più longevo posso aspettarmelo, vero? D:

Re: Tutte le news della conferenza web del 22/02/2012

frozen 23/02/2012 alle 10:41

per favore, tutto bello quello che c'è scritto, ma cambiatemi sonic & tales e mettetci taIls!!!!! :crybaby2: consiglio anche di aggiungere il titolo europeo/americano(triple troumble)  :thumbsup:

Re: Tutte le news della conferenza web del 22/02/2012

Ignir 22/02/2012 alle 17:08

voglio l'annuncio del nuovo pokemon "grigio" di cui tanto ci si aspetta una conferma questa domenica, ho cominciato a giocare bianco e penso di essere tornato bambino ^^

Re: Tutte le news della conferenza web del 22/02/2012

~ L ì g h t` 22/02/2012 alle 16:38

Aggiornamento dell' ultim' ora sul Nintendo Direct USA

A differenza di quella nipponica è durata una decina minuti, infatti non ha avuto molti contenuti.

Ancora una volta sottolineano la parte multi di Kid icarius e Mario Tennis.

Si parla anche del successo di molti giochi quali Re:Revelations, MGS, Mario e Sonic ai giochi olimpici e a Tekken 3D.

Si parla del vincitore di un concorso su una copertina di Xenoblade (n.d.r. non ne sapevo nulla, mi spiegate bene?)

Spero sia utile per aggiornare la News

Re: Tutte le news della conferenza web del 22/02/2012

NINTENDARO.DOC 22/02/2012 alle 16:05

Luigi's Mansion2, Paper Mario.
Se ne stanno altamente sbattendo :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →