Annunciato Kirby: Planet Robobot

Durante il Nintendo Direct avvenuto ieri notte è stato rivelato l'ultimissimo gioco di Kirby! Questa

Annunciato Kirby: Planet Robobot

Durante il Nintendo Direct avvenuto ieri notte è stato rivelato l'ultimissimo gioco di Kirby! Questa volta la pallina rosa marchiata Nintendo dovraà difendere DreamLand dall'attacco di un esercito di robot invasori, che hanno avuto la brillante idea di trasformare il pianeta di Kirby in una specie di mondo meccanizzato. Ecco a voi il trailer per Kirby: Planet Robobot mostrato durante la conferenza, buona visione!


Graficamente appare molto simile a Kirby Triple Deluxe, ma questo capitolo contiene anche tante nuove caratteristiche. In primis Kirby può controllare una specie di esoscheletro robotico e aumentare incredibilmente la propria potenza! Oltretutto questo robot è dotato della stesso potere speciale di Kirby: anche lui può aspirare i nemici e copiare le loro abilità. A proposito delle abilità copia, sono presenti nuovi nemici che, se aspirati, trasformeranno Kirby in nuove forme inedite, fra le quali possiamo vedere addirittura un Dr.Kirby.
Oltre al gioco principale, sarà possibile anche giocare una modalità aggiuntiva chiamata Kirby Clash, nella quale dovremo affrontare poderosi boss in due diversi modi: in singolo (aiutati da 3 Kirby CPU) oppure multigiocatore locale, insieme ai propri amici. Sarà possibile giocare in multy anche con un'unica scheda di gioco grazie alla modalità Download!

Kirby: Planet Robobot arriverà in Europa il 10 Giugno, di seguito potete ammirare la box-art.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Annunciato Kirby: Planet Robobot

Felian 07/03/2016 alle 22:29

pare spaccare!

Re:Annunciato Kirby: Planet Robobot

Caribe 06/03/2016 alle 09:49

Sembra bello tamarro :D

Inviato dal mio ME172V utilizzando Tapatalk

Re:Annunciato Kirby: Planet Robobot

WaluigiRacer 04/03/2016 alle 16:10

Detto sinceramente questo è l'unico titolo (nuovo) che mi è parso interessante dell'ultimo Direct. Quest'estate mi toccherà scegliere fra questo e Fates, anche se penso propenderò per Fire Emblem, dato che la limited potrebbe esaurirsi se aspetto a comprarlo...

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →