N-Log #3

Segnale assente.Nuovo portatile ottenuto.Ibernazione zeroidale interrotta.Inizio fase di scongelamento.Meh.Si,…

N-Log #3
Segnale assente.
Nuovo portatile ottenuto.
Ibernazione zeroidale interrotta.
Inizio fase di scongelamento.


Meh.



Si, come nuovo inizio non c'è proprio male, asd.
Non avevo altro in mente da scrivere di più cazzone e sregolato.. ..ma va bene così suppongo!

Tempi di magra



Veri e propri tempi di magra tecnologica e anche videoludica purtroppo. Ricordo ancora quando abbandonai il mio 3DS nelle mani di un poco informato (all'apparenza..) ragazzone. Con quei soldi raggiunsi un sogno almeno. Non me ne pento troppo, sono sincero.
Per il computer un altro paio di maniche e star senza pc per così tanto tempo è davvero una gran palla. Ringrazio l'arrivo dello smartphone in quel del compleanno 2012 per i miei 21 anni. Lo smartphone mi ha fatto da piccolo tablet in poche parole.
Da qui anche la mia grande assenza sul foro e sul sito. Una delle prime cose che volevo fare appena riacciuffato un portatile (un bell'Asus A55DR) è stato quello di preparare un bel log di ritorno al foro. Here I am.

Che succede a Nintendoland


Devo esser sincero? Ne so davvero poco., Ero rimasto tempo addietro ad alcune uscite per 3DS che puntualmente ho mancato e poi ho assistito alla nascita del WiiU, i primi giochi, e alcuni amici che lo avevano appena scartato facendomi vedere i sorci verdi.
Di tutta questa baraonda (relativa al mio periodo di ignoranza) son riuscito comunque a seguire un piccolo filo e mi è stato più che sufficiente. Ora per riallacciarmi del tutto vorrei quantomeno riappropriarmi di una bella console (e al momento sarei più invogliato dal WiiU che dal 3DS) ma so già che il tempo di riuscita è luuuuuuungo lungo.
Meh.
Per quanto mi riguarda per ora mi gongolerò con le uscite di smashbros dal sito ufficiale.

Morte del wasabi


Eh si, una sfortuna dovuta ad un problema maggiore della radio. Chiusa e sepolta da Gennaio. Peccato.
Avevo appena finito di costruire un programma radiofonico dove cultura nerd e jappo convivevano benissimo assieme a musica orientale, anime OST e vg OST.
La partnership chiesta al Caribe per collaborare col programma fu per me un motivo di commozione e orgoglio. Volevo davvero contribuire ad un'ulteriore crescita del foro tramite la radio. Failed. My bad.
Spero il buon Caribe voglia in futuro riprovarci con me e con gli altri utenti, veterani e non, se mai avessi la possibilità di scrivere un nuovo programma radiofonico da qualche altra parte :)

Va beh


Rieccomi qui insomma! Spero di scrivere presto e scrivere qualcosa di più corposo e meno scarabocchiato. La voglia di scrivervi era troppa.

Be Always With Mama N

Andrea aka Master Zero

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti